mercoledì 21 febbraio 2001

doriana di giovanni

ho letto......anzi no ho dato una scorsa...................al tuo romanzo. raccontami di te....
Doriana Di Giovanni
20 febbraio alle ore 17.50
Che dirti di me..Sono una ragazza semplice e troppo sensibile, che ha vissuto una vita complicata e sudata e che per questo ha l'artiglio facile.
Sono gay da sempre e vivo la mia vita in serenità con la mia famiglia e quei pochi amici che sono importanti per me, non lavoro da due anni a causa di una brutta faccenda che mi è successa a Brescia, mia città d'origine.
Ho scritto il mio primo romanzo per donarlo al mio nonno, ammalato di cancro e persona più importante della mia vita.
Non sopporto essere presa in giro e passare per cretina, ma spesso accade così. La foto che vedi sul profilo sono io quando avevo 4 anni, l'ha fatta il mio babbo, è una delle mie preferite.
Il motivo per cui non pubblico la mia foto attuale è sempre la brutta faccenda di cui, magari un giorno, ti parlerò.
Per il resto.. dimmi tu, che impressioni hai di me?
Ti trovo estremamente intelligente, una "dritta" si dice da noi.

Laura Picchetti
20 febbraio alle ore 18.21

sono solo una vecchietta.....ma oggi tra le tante cose..dato che è il compleanno del mio compagno ho cominciato a leggere il tuo romanzo..e mi sono cadute le braccia.
e sai perchè??????...te lo racconto domani adesso non ho tempo stanno venendo a mangiare la pizza.....figli e nipoti..
Non temere domani ti conto tutto e ti farai anche una risata......
Doriana Di Giovanni
20 febbraio alle ore 18.26
Buona pizza, buona cena e buon compleanno all'uomo che ti sta accanto allora.
A domani, un abbraccio forte.
Doriana

Laura Picchetti
20 febbraio alle ore 18.28
ciao dormi bene

Doriana Di Giovanni
Oggi alle 14.25
Eravamo rimaste che mi dovevi raccontare tu..

Laura Picchetti
Oggi alle 15.23
ehehe ho avuto delle avventure..sul face.....

Laura Picchetti
Oggi alle 15.24
ero rimasta...che il tuo romanzo se ho capito bene parla di due persone che si incontrano in chat........

Laura Picchetti
Oggi alle 15.31
allora promesso che ho letto la recensione fatta dall Gloria Gaetano...e meglio di lei io non saprei certo fartela:la mia storia ha a che fare con la chat.
o almeno la mia storia recente.........

Laura Picchetti
Oggi alle 15.32
Il tutto inizia il giorno in cui, avendo smesso di frequentare il British Council..e aver sostenuto tutti gli esami possibili,decisi di comprarmi un apparecchietto che all'epoca si chiamava Freedomland.


Laura Picchetti
Oggi alle 15.35

....col quale sEcondo me, avrei potutto invece che continuare a studiare l'Inglese.....almeno perdere un po' di tempo e navigare in rete.
Non è che sapessi bene di che si trattava,ma mi lasciai convincere a comprarlo al posto di una radio o un decoder per i programmi tElevisivi Inglesi.

Laura Picchetti
Oggi alle 15.35
mi stai leggendo?sai ti racconto tutto cosi' come mi ricordo

Doriana Di Giovanni
Oggi alle 15.43
certo che ti leggo, continua

Laura Picchetti
Oggi alle 15.48
...........cosi una volta portato a casa quella sottospecie di computer,ho cominciato a dirozzarmi e ho scoperto che Freedomland era una sorta di imbroglio ai danni di moltissimi giovani che avevano partecipato a riunioni, in cui dei cosidetti managers,li avevano infinocchiati e spinti a lavorare gratis.
In cambio del loro lavoro lungo e faticoso di riemire pagine e pagine di chats e di altre diavolerie in rete ... avevano loro fornito decine di quei pseudo computer dalla memoria assolutamente insufficente alla modica cifra di 500.000 lire
l'uno......

Laura Picchetti
Oggi alle 15.50
I ragazzi, poi incoraggiati dagli stessi manager truffaldini ne avevano comprati in proprio moltissimi convinti di guadagnare e senza sapere che erano completamente superati dai nuovi modelli in arrivo sul mercato....a prezzi competitivi.
Percui erano abbvastanza arrbbiati e avevano certo ragione perchè incontravano enormi difficolta' a rivenderli.
Io fui una delle cosidette acquirenti spontanee,ma chiachierndo in chat ho capito tutto l'imbrogglio che aveva coinvolto tanti ragazzi di tante regioni di italia che si erano anche fatti prestare soldi da parenti e amici per mettere su una piccola impresa e cercare di migliorare le loro aspettative di carriera e guadagno.
Cosi ho capito che freedonland aveva enormi limitazioni e quei poverettti erano stati tutti vittime di truffa aggravata.
e qui si passa alla mia storia.........

Laura Picchetti
Oggi alle 15.52
bada che non sto rilegendo quello che scrivo..
ci saranno montagne di errori.....ma tant'e.....
mio marito si ammalo' e .dopo due mesi mori'
io subito dopo...per riprendermi un po dallo choc mi comprai un computer vero.e cominciai ad usarlo. non sapevo niente di p.c. era difficile e cosi cominciai con le chats Laura Picchetti

Oggi alle 15.54
li trovai chi mi spiegava gentilmente ..e chi mi disse come mettere un messanger..come usare microfoni e web cam
feci alcune amicizie anzi ne ritrovai alcune che gia mi seguivano sui forum dell'espresso o di kataweb sasking..è una di questa..una amica con cui chiacchiero sempre e ci conociamo personalmente...anche se lei e siciliana e io napoletana
Laura Picchetti

Oggi alle 15.57
poi dopo un anno dalla morte di mio marito....chattando una tizia...che era sulla chat dei napoletani.....mi ricordo si chiamava CAPRA NERA......eheheh.mi disse....sai c'è un vedovo come te ......il suo nick è CICCIOBELLO 22. EHEHEHEH Laura Picchetti

Oggi alle 16.00
DOPO una quindicina di giorni..nel girare per le varie stanze chat...lessi il nick..e non solo...lui aveva letto il mio.....che in quel momento era......unamascherasulviso...e interpretando mael il mio nick si mise a cantare.....una lacrima sul viso......io immediatamente...dissi al microfono....." caspita sei anche intonato!".lui dise qualche cosa..e cominciammo a parlare da soli....sai in privato....ma non duro' molto. Doriana Di Giovanni

Oggi alle 16.01
non ci credo.. vi siete innamorati davvero..
Laura Picchetti

Oggi alle 16.02
ti ho lasciata in sospeso...eheeh volutamente per vedere se seguivi

Laura Picchetti

Oggi alle 16.03
non duro molto perche io gli chiesi se aveva all'epoca 80 anni..e lui disse checicciobello 32..non era riuscito a metterlo e cosi...si era aumentata l'età...di dieci anni...
Laura Picchetti

Oggi alle 16.05
ossia .in parole povere ..era una persona di appena 5 anni più di me e .cosi dopo aver visto la sua web cam..e dopo aver ben riflettutto........mi son fatta guardare in faccia anche io...e ci siamo subito raccontati le nostre storie al talefono non più in chat......
Laura Picchetti

Oggi alle 16.07
e mai più siamo andati in chat perchè il giorno dopo lui mi è venuto a prendere con una vecchia macchinetta.... abbiamo fatto quattro chiacchere e ci siamo piaciuti......e non ci siamo più lasciati da allora....
Laura Picchetti

Oggi alle 16.08
praticamente eravamo stati sposati per 43 anni ambedue...
avevamo perso il rispettivo coniuge meno di due anni prima..e avevamo tutti e due figli sposati etcetc....vite parallele
Laura Picchetti

Oggi alle 16.10
vai a spiegare poi a i figli.....che dal momento che ci siamo incontrati non ci siamo più lasciati..quelli..almeno una figlia di lui.....ha pensato che la cosa fosse precedente.la morte della madre.......
Laura Picchetti

Oggi alle 16.11
adesso se non sbaglio festeggeremo gli otto anni....di incontro...e convivenza...risultato hai conosciuto la coppia più vecchia che si è formata grazie ad una chat.

Nessun commento: